Pulizia criogenica

Sviluppatasi all’interno del settore aeronautico, la pulizia criogenica è un innovativo metodo di pulizia che si basa unicamente sull’utilizzo di ghiaccio secco e aria compressa. Puntando sulla rimozione meccanica dello sporco, questo sistema permette di rinunciare a solventi, detergenti e sostanze abrasive che danneggiano le superfici.

Contattaci

Sicurezza e
rapidità

La pulizia criogenica offerta da Voice Service garantisce un elevatissimo livello di pulizia e la totale mancanza di residui potenzialmente dannosi sulle superfici di attrezzature e impianti. Inoltre, non richiedendo lo smontaggio dei macchinari e la protezione degli impianti elettrici dall’umidità e dai solventi, questo tipo di pulizia riduce drasticamente i tempi di inattività e assicura invece la massima rapidità di esecuzione.
I campi di applicazione della pulizia criogenica offerta da Voice Service sono i più disparati, e vanno dalla farmaceutica alla stampa per l’editoria, dalla produzione di vernici e smalti a quella di gomma e plastica, passando per il settore petrolchimico, metalmeccanico, l’edilizia, la trasformazione alimentare, i mangimi, la zootecnica e molto altro ancora

Versatilità e
polivalenza

Chiama ora il numero 800 666543 per richiedere un
sopralluogo gratuito e senza impegno!

Richiedi un
preventivo
gratuito

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati