Pulizie di centri commerciali

La pulizia dei centri commerciali sta alla base del loro buon andamento, poiché la cura dell’igiene è la migliore forma di accoglienza per qualsiasi punto vendita. L’impresa di pulizie Voice Service garantisce esperienza e grande professionalità, elementi fondamentali nella gestione di interventi in spazi di notevoli dimensioni all'interno dei quali avviene un continuo transito di merci e di persone.

Igienizzazione completa
di ogni spazio

Come noto, i centri commerciali ospitano al loro interno un insieme molto vario di attività, sia commerciali che ricreative: supermercati, negozi, centri estetici, parrucchieri, bar, cinema, ecc. L’impresa di pulizie Voice Service assicura l’impiego di appositi macchinari e detergenti di qualità previsti dal protocollo HACCP, così da garantire interventi di igienizzazione dei singoli ambienti, espositori, scaffalature, banconi, vetrine e magazzini merci.

Nell’ambito della pulizia dei centri commerciali, la Voice Service presta particolare attenzione anche alla sanificazione di supermercati e negozi di alimentari, dove l’igiene e la detersione dei locali dedicati alla vendita di prodotti alimentari è generalmente accompagnata da specifici protocolli per garantire la sicurezza dei consumatori e prevenire l’insediamento di parassiti e altri agenti patogeni pericolosi per la salute del consumatore.

Rispetto delle
norme di sicurezza

Preventivi gratuiti

Richiedere un preventivo gratuito all'impresa di pulizie Voice Service è molto semplice. Infatti, basterà telefonare al numero verde, 800 666 543 e gli incaricati dell'azienda ti forniranno un documento dettagliato di costi e tempi di intervento senza impegnare in alcun modo il cliente.

Chiama ora il numero gratuito 800 666 543
per richiedere un preventivo senza impegno!

Richiedi un
preventivo
gratuito

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati