Guardiani e Custodi Qualificati per
Clienti Privati e di Aziende

Grazie alla sua pluriennale esperienza a contatto con grandi e piccole imprese del Nord Italia, l’impresa di pulizie Voice Service offre il servizio di portierato, avendo a disposizione personale affidabile e qualificato a svolgere tale mansione. I portieri suggeriti da Voice Service a Milano, attiva anche in tutta la provincia, sono in grado di attuare una sorveglianza accurata ed allo stesso tempo di gestire gli ingressi del personale e degli eventuali visitatori per prendersi cura della tua proprietà.

Custodi per

condomini e aziende

Il portiere è una figura molto ricercata per condomini e aziende, poiché la presenza di un custode consente di ovviare ad una serie di mansioni che vanno dalla vigilanza all’accoglienza dei visitatori, condomini o lavoratori. Inoltre, la figura legata al portierato è il primo deterrente per ladri e malintenzionati. L’impresa di pulizie Voice Service, alla professionalità dei suoi collaboratori, garantisce l’assoluta sicurezza di tutti i condomini e un professionale servizio di accoglienza.
Grazie alla sua presenza capillare sul territorio, l’impresa di pulizie Voice Service è in grado di proporre portieri qualificati. Il personale a disposizione è in grado di gestire tutte le mansioni tipiche di un portiere, che includono:

receptionist;
accoglienza;
controllo ingressi;
pulizia parti comuni;
custodia e vigilanza;
smistamento corrispondenza;
ricezione telefonate.

Pulizia e controlli a

360 gradi

Contratti personalizzati

Il portierato proposto dall'impresa di pulizie Voice Service è un servizio altamente personalizzabile, in base alle richieste di aziende e condomini. In questo modo, il cliente avrà la certezza di ridurre i costi del servizio, con prestazioni mirate a soddisfare le sue necessità. Per maggiori informazioni, contatta l'azienda per un preventivo gratuito e senza impegno.

Chiama ora il numero 800 666543 per richiedere un
sopralluogo gratuito e senza impegno!

Richiedi un
preventivo
gratuito

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati